Borsa di studio Maria Francesca Gerini - quarta edizione

La nostra scuola è lieta di annunciare la quarta edizione della borsa di studio M.F. Gerini, un evento speciale volto a promuovere la cultura scientifica tra le giovani generazioni.

Questo importante appuntamento si terrà il 24 maggio 2024 presso la scuola secondaria di primo grado del nostro istituto.

La borsa di studio M.F. Gerini è nata con l'obiettivo di incoraggiare gli studenti a sviluppare un forte interesse per le discipline scientifiche, premiando l'impegno e il talento dei giovani studiosi.

Verranno premiati i migliori studenti per le varie classi che otterranno il miglior punteggio.

Per ulteriori dettagli sull'evento, per il regolamento e per le modalità d'iscrizione, vi invitiamo a consultare la locandina in allegato.

Locandina borsa di studio M.F. Gerinii 24_05_2024.pdf

Notizie Tag pagina: Secondaria