Festa di fine anno: parata, colori e divertimento!

Sabato 25 maggio, abbiamo celebrato con grande entusiasmo la festa della scuola. Siamo felici di aver festeggiato la fine di quest'anno scolastico con tutta la comunità, che ha partecipato numerosa e con gioia.

La parata è stata un tripudio di colori e allegria, grazie alla partecipazione attiva delle famiglie, con i loro costumi, ispirati alle opere del Dr. Seuss, tema del nostro a.s 2023/2024. Cartelloni e cori hanno animato il quartiere, creando un'atmosfera festosa e coinvolgente per tutta la sfilata.

Nel cortile della scuola, una moltitudine di giochi e attività ha intrattenuto grandi e piccini. Al primo piano, i laboratori dedicati ai remigini, che il prossimo anno entreranno nella prima elementare, sono stati un appuntamento speciale. Con l'aiuto dei bambini di quinta, abbiamo accolto i nuovi arrivati, dando loro un caloroso benvenuto nella nostra scuola.

Un momento di grande partecipazione è stato il torneo di scacchi, che ha appassionato tutti i presenti. Inoltre, il corridoio dedicato ad Andy Warhol e alla Pop Art ha trasportato tutti in un mondo di arte e colori, suscitando curiosità e ammirazione.

Ringraziamo di cuore tutte le famiglie per la loro partecipazione e il loro entusiasmo. È grazie a voi che la festa della scuola è stata un successo indimenticabile!

Pubblicato il 25-05-2024