"Wow" per il concorso OssiBOOKi!

La classe 4E della nostra scuola primaria ha partecipato al concorso OssiBOOKi 2023/24, promosso dal Sistema Bibliotecario di Milano.

Questo prestigioso concorso, dedicato alla promozione della lettura e della scrittura creativa tra i più giovani, ha visto la partecipazione di numerose scuole della città, tutte impegnate a presentare elaborati originali e ricchi di fantasia.

Il 29 maggio, presso il Teatro Munari Buratto, si è svolta la cerimonia di premiazione.

Il teatro era gremito di bambini emozionati we insegnanti orgogliosi, tutti riuniti per celebrare i giovani talenti della scrittura.

La classe 4E ha ricevuto una speciale menzione “Wow!” per il suo elaborato, un riconoscimento che sottolinea l’originalità e la qualità del lavoro presentato.

Questo premio è una testimonianza del talento e dell’impegno dei nostri studenti.

Durante la cerimonia, i ragazzi hanno avuto l'opportunità di salire sul palco per ricevere il riconoscimento, sotto gli applausi calorosi del pubblico.

È stato un momento di grande emozione.

Un ringraziamento speciale va agli insegnanti che hanno guidato i ragazzi in questo progetto, incoraggiandoli e supportandoli in ogni fase del lavoro. E, naturalmente, un applauso ai nostri fantastici studenti della 4E, che con la loro creatività e passione per la lettura e la scrittura hanno reso possibile questo successo.

Complimenti alla 4E per la splendida menzione “Wow!” e avanti così, verso nuove e fantastiche avventure letterarie!

Pubblicato il 26-06-2024